Smash Cake: Perché farlo?
Quando arriva un figlio in ogni famiglia, ci sono tanti momenti da immortalare, partendo dal momento si è in dolce attesa, al momento in cui viene al mondo il piccol* neonat*, passando per il battesimo, ma se c’è una cosa che solitamente si festeggia senza rinunce è il primo compleanno.
Lo smash cake è una sessione divertentissima, ormai sempre più richiesta e vi spiego anche il perché.
In questa sessione il festeggiat* è messo davanti a una vera torta di panna, ed è liber* di distruggerla con le proprie mani, sporcandosi tutt* e regalandoci le più belle smorfie che solo un bambin* può regalarci. Una sessione in cui l’unica regola è divertirsi.
Volete paragonare delle foto del genere con delle normalissime foto dietro la torta alla propria festa di compleanno, specialmente nei primi anni, dove il piccol* non riesce a stare mai fermo?
Quindi cari genitori, fate le vostre considerazioni nel giorno del compleanno di vostro figl*, ma non sottovalutate l’idea di regalarvi dei momenti di famiglia senza alcuna regola.
Questa sessione è consigliabile prenotarla almeno 20gg prima della data del compleanno, in modo da poterci organizzare, ma soprattutto per avere il tempo necessario per consegnarvi le immagini della vostra sessione prima del suo compleanno.
In questa sessione ci occupiamo di tutto noi, dalla torta, dagli abitini che potrete trovare in studio adatti ai bambini per questa sessione (ma nulla vi vieta di portare voi da casa gli outfit da utilizzare), al piccolo allestimento che realizzeremo per l’occasione.
Per vedere qualche immagine della sessione smash cake clicca qui.